


il più grande archivio fotografico sul periodo del fascismo
torna alle categorie
Venezia
Fasci Littori & Tracce del Ventennio

Segno lasciato dall'asportazione di un fascio littorio su un ponte a Mira in provincia di Venezia. Data dello scatto: aprile 2020. Si ringrazia il sig. Roberto Carboni per il contributo.

Segno lasciato dall'asportazione di un fascio littorio su un ponte a Mira in provincia di Venezia. Particolare. Data dello scatto: aprile 2020. Si ringrazia il sig. Roberto Carboni per il contributo.

Segno lasciato dall'asportazione di un fascio littorio su un'abitazione a Chirignago in provincia di Venezia. Data dello scatto: aprile 2020. Si ringrazia il sig. Roberto Carboni per il contributo.

Segno lasciato dall'asportazione di un fascio littorio su un'abitazione a Chirignago in provincia di Venezia. Particolare. Data dello scatto: aprile 2020. Si ringrazia il sig. Roberto Carboni per il contributo.

Segno lasciato dall'asportazione di un fascio littorio e dell'indicazione dell'anno dell'era fascista su un'abitazione a Calle Lardoni. Data dello scatto: aprile 2020. Si ringrazia il sig. Roberto Carboni per il contributo.

Segno lasciato dall'asportazione di un fascio littorio e dell'indicazione dell'anno dell'era fascista su un'abitazione a Calle Lardoni. Particolare. Data dello scatto: aprile 2020. Si ringrazia il sig. Roberto Carboni per il contributo.

Segno lasciato dall'asportazione di un fascio littorio e dell'indicazione del sedicesimo anno dell'era fascista su un'abitazione a Tabina, frazione di Santa Maria di Sala in provincia di Venezia. Data dello scatto: aprile 2020. Si ringrazia il sig. Roberto Carboni per il contributo.

Segno lasciato dall'asportazione di un fascio littorio e dell'indicazione del sedicesimo anno dell'era fascista su un'abitazione a Tabina, frazione di Santa Maria di Sala in provincia di Venezia. Particolare. Data dello scatto: aprile 2020. Si ringrazia il sig. Roberto Carboni per il contributo.

Segno lasciato dall'asportazione di un fascio littorio e dell'indicazione del sedicesimo anno dell'era fascista su un'abitazione a Tabina, frazione di Santa Maria di Sala in provincia di Venezia. Particolare. Data dello scatto: aprile 2020. Si ringrazia il sig. Roberto Carboni per il contributo.

Segno lasciato dall'asportazione di due fasci littori in Fondamenta de la Fabbrica dei Tabacchi. Data dello scatto: aprile 2020. Si ringrazia il sig. Roberto Carboni per il contributo.

Segno lasciato dall'asportazione di due fasci littori in Fondamenta de la Fabbrica dei Tabacchi. Data dello scatto: aprile 2020. Si ringrazia il sig. Roberto Carboni per il contributo.

Segno lasciato dall'asportazione di due fasci littori in Fondamenta de la Fabbrica dei Tabacchi. Particolare. Data dello scatto: aprile 2020. Si ringrazia il sig. Roberto Carboni per il contributo.

Segno lasciato dall'asportazione di due fasci littori in Fondamenta de la Fabbrica dei Tabacchi. Particolare. Data dello scatto: aprile 2020. Si ringrazia il sig. Roberto Carboni per il contributo.

Segno lasciato dall'asportazione di due fasci littori in Fondamenta de la Fabbrica dei Tabacchi. Particolare. Data dello scatto: aprile 2020. Si ringrazia il sig. Roberto Carboni per il contributo.

Fascio quasi del tutto asportato da un'abitazione in viale Giuseppe Garibaldi in località Mestre. Data dello scatto: aprile 2020. Si ringrazia il sig. Roberto Carboni per il contributo.

Primo segno lasciato dall'asportazione di un fascio littorio a Mirano in provincia di Venezia. Data dello scatto: aprile 2020. Si ringrazia il sig. Roberto Carboni per il contributo.

Primo segno lasciato dall'asportazione di un fascio littorio a Mirano in provincia di Venezia. Particolare. Data dello scatto: aprile 2020. Si ringrazia il sig. Roberto Carboni per il contributo.

Secondo segno lasciato dall'asportazione di un fascio littorio a Mirano in provincia di Venezia. Data dello scatto: aprile 2020. Si ringrazia il sig. Roberto Carboni per il contributo.

Fascio littorio sull'insegna del paese a Portovecchio, frazione di Portogruaro in provincia di Venezia. Data dello scatto: luglio 2020. Si ringrazia Matteo Bucur per il contributo.

Fascio littorio sull'insegna del paese a Portovecchio, frazione di Portogruaro in provincia di Venezia. Particolare. Data dello scatto: luglio 2020. Si ringrazia Matteo Bucur per il contributo.

Fascio littorio sulla seconda insegna del paese a Portovecchio, frazione di Portogruaro in provincia di Venezia. Data dello scatto: luglio 2020. Si ringrazia Matteo Bucur per il contributo.

Fascio littorio sulla seconda insegna del paese a Portovecchio, frazione di Portogruaro in provincia di Venezia. Particolare. Data dello scatto: luglio 2020. Si ringrazia Matteo Bucur per il contributo.

Terzo segno lasciato dall'asportazione di un fascio littorio a Mirano in provincia di Venezia. Data dello scatto: aprile 2020. Si ringrazia il sig. Roberto Carboni per il contributo.

Segno lasciato dall'asportazione di un fascio littorio a Caposile in provincia di Venezia. Data dello scatto: aprile 2020. Si ringrazia il sig. Roberto Carboni per il contributo.

Segno lasciato dall'asportazione di un fascio littorio a Caposile in provincia di Venezia. Particolare. Data dello scatto: aprile 2020. Si ringrazia il sig. Roberto Carboni per il contributo.

Segno lasciato dall'asportazione di un fascio littorio a Jesolo in provincia di Venezia. Data dello scatto: aprile 2020. Si ringrazia il sig. Roberto Carboni per il contributo.

Segno lasciato dall'asportazione di un fascio littorio a Jesolo in provincia di Venezia. Particolare. Data dello scatto: aprile 2020. Si ringrazia il sig. Roberto Carboni per il contributo.

Stemma del periodo del regno d'Italia sulla Casa del Mutilato a Portogruaro in provincia di Venezia. Data dello scatto: luglio 2020. Si ringrazia Matteo Bucur per il contributo.

Curioso avviso a Fossalta di Portogruaro in provincia di Venezia che recita: "PER L'ONORE D'ITALIA NON BESTEMMIATE". Data dello scatto: luglio 2020. Si ringrazia Matteo Bucur per il contributo.