Scritta a Bagni San Filippo, frazione di Castiglione d'Orcia in provincia di Siena. Dice: "NOI VOGLIAMO IL NOSTRO POSTO NEL MONDO PERCHÉ NE ABBIAMO IL DIRITTO. Mussolini". Dal discorso pronunciato da Benito Mussolini in piazza San Sepolcro a Milano il 23 marzo 1919. Data dello scatto: maggio 2018.Si ringrazia il sig. Paolo Fratini per il contributo.
Scritta a Gaiole in Chianti in provincia di Siena. Dice: "CHI NON È PRONTO A MORIRE PER LA SUA FEDE NON È DEGNO DI PROFESSARLA". Dal discorso pronunciato da Benito Mussolini a Roma il 27 ottobre 1930 ai direttori federali del Partito. Data dello scatto: aprile 2012. Si ringrazia J. Gagliano per il contributo.
Scritta a Gaiole in Chianti in provincia di Siena. Dice: "CHI NON È PRONTO A MORIRE PER LA SUA FEDE NON È DEGNO DI PROFESSARLA". Dal discorso pronunciato da Benito Mussolini a Roma il 27 ottobre 1930 ai direttori federali del Partito. Data dello scatto: luglio 2020. Si ringrazia David Morandi per il contributo.
Scritta a Lucignano d'Asso, frazione di San Giovanni d'Asso in provincia di Siena. Dice: "LA SCIENZA, LA VOLONTÀ, LA FEDE, POSSONO ATTENUARE GLI EFFETTI DELLE FORZE NON BENEFICHE DELLA NATURA. Mussolini". Dal discorso pronunciato da Benito Mussolini a Roma il 7 dicembre 1930 in occasione della consegna dei premi gli agricoltori vincitori della Battaglia del grano. Data dello scatto: agosto 2016. Si ringrazia il sig. Gianni Valerio per il contributo.
Scritta a Lucignano d'Asso, frazione di San Giovanni d'Asso in provincia di Siena. Particolare. Data dello scatto: marzo 2015. Si ringrazia il sig. Luca Orsenigo per il contributo.
Scritta a Lucignano d'Asso, frazione di San Giovanni d'Asso in provincia di Siena. Particolare. Data dello scatto: agosto 2016. Si ringrazia il sig. Gianni Valerio per il contributo.
Seconda scritta a Lucignano d'Asso, frazione di San Giovanni d'Asso in provincia di Siena. Dice: "NOI DICIAMO PRIMA I DOVERI E DOPO I DIRITTI. Mussolini". Dal discorso pronunciato da Benito Mussolini a Parma il 23 ottobre 1925. Data dello scatto: agosto 2016. Si ringrazia il sig. Gianni Valerio per il contributo.
Scritta purtroppo quasi completamente illeggibile a Pienza in provincia di Siena. Data dello scatto: settembre 2010. Si ringrazia l'arch. Claudio Marsilio per il contributo e si invita a visitare la pagina Flickr dell'utente "Lunghetto".