Scritta quasi del tutto scomparsa a Bardineto in provincia di Savona. Dice: "NOI DICIAMO CHE SOLO DIO PUÒ PIEGARE LA VOLONTÀ FASCISTA, GLI UOMINI E LE COSE MAI". Mussolini. Dal discorso pronunciato da Benito Mussolini a Roma il 3 dicembre 1934 in occasione della premiazione degli agricoltori della nona Battaglia del grano. Data dello scatto: settembre 2021. Si ringrazia ANSV per il contributo.
Scritta quasi del tutto scomparsa a Bardineto in provincia di Savona. Particolare. Data dello scatto: settembre 2021. Si ringrazia ANSV per il contributo.
Seconda scritta quasi del tutto scomparsa a Bardineto in provincia di Savona. Data dello scatto: settembre 2021. Si ringrazia ANSV per il contributo.
Seconda scritta quasi del tutto scomparsa a Bardineto in provincia di Savona. Particolare. Data dello scatto: settembre 2021. Si ringrazia ANSV per il contributo.
Terza scritta quasi del tutto scomparsa a Bardineto in provincia di Savona. Data dello scatto: settembre 2021. Si ringrazia ANSV per il contributo.
Terza scritta quasi del tutto scomparsa a Bardineto in provincia di Savona. Particolare. Data dello scatto: settembre 2021. Si ringrazia ANSV per il contributo.
Scritta in parte scomparsa a Loano in provincia di Savona. Dice: "L'ITALIA È FORTE NELLO SPIRITO E NELLA SUA VOLONTÀ". Dal discorso pronunciato da Benito Mussolini a Milano il 15 febbraio 1926 in occasione della prima mostra del "Novecento Italiano". Data dello scatto: giugno 2017. Si ringrazia il sig. Massimo Cantoro per il contributo.
Scritta in parte scomparsa a Mallare in provincia di Savona. Dice: "È L'ARATRO CHE TRACCIA IL SOLCO, MA È LA SPADA CHE LO DIFENDE". Dal discorso pronunciato da Benito Mussolini il 18 dicembre 1934 in occasione dell'inaugurazione della Provincia di Littoria. Data dello scatto: dicembre 2006. Si ringrazia ANSV per il contributo.
Scritta in parte scomparsa a Mallare in provincia di Savona. Particolare. Data dello scatto: dicembre 2006. Si ringrazia ANSV per il contributo.
Scritta completamente restaurata a Roccavignale in provincia di Savona. Dice: "È L'ARATRO CHE TRACCIA IL SOLCO, MA È LA SPADA CHE LO DIFENDE". Dal discorso pronunciato da Benito Mussolini il 18 dicembre 1934 in occasione dell'inaugurazione della Provincia di Littoria. Data dello scatto: agosto 2020. Si ringrazia il sig. Marco Roascio per il contributo e le preziose informazioni a riguardo.