Scritta ad Ambivere in provincia di Bergamo. Dice: "CHI NON È PRONTO A MORIRE PER LA SUA FEDE NON È DEGNO DI PROFESSARLA". Dal discorso pronunciato da Benito Mussolini a Roma il 27 ottobre 1930 ai direttori federali del Partito. Data dello scatto: gennaio 2016. Si ringrazia il sig. Gianni Valerio per il contributo.
Scritta ad Ambivere in provincia di Bergamo. Dice: "CHI NON È PRONTO A MORIRE PER LA SUA FEDE NON È DEGNO DI PROFESSARLA". Dal discorso pronunciato da Benito Mussolini a Roma il 27 ottobre 1930 ai direttori federali del Partito. Data dello scatto: gennaio 2013. Si ringrazia D.M. per il contributo.
Scritta ad Ambivere in provincia di Bergamo. Particolare. Data dello scatto: gennaio 2016. Si ringrazia il sig. Gianni Valerio per il contributo.
Scritta ad Ambivere in provincia di Bergamo. Particolare. Data dello scatto: gennaio 2016. Si ringrazia il sig. Gianni Valerio per il contributo.
Scritta ad Ambivere in provincia di Bergamo. Particolare. Data dello scatto: gennaio 2016. Si ringrazia il sig. Gianni Valerio per il contributo.
Scritta ad Averara in provincia di Bergamo. Dice: "QUESTA È L'EPOCA NELLA QUALE BISOGNA SENTIRE L'ORGOGLIO DI VIVERE E DI COMBATTERE. Mussolini". Frase tratta dal messaggio di Benito Mussolini in occasione del XIII° anniversario della marcia su Roma. Data dello scatto: agosto 2021. Si ringrazia il sig. Fabio Luino per il contributo.
Scritta quasi scomparsa a Cerchiera, frazione di Ambivere in provincia di Bergamo. Dice: "VINCEREMO". Data dello scatto: gennaio 2013. Si ringrazia D.M. per il contributo.
Scritta saggiamente conservata a Gromo in provincia di Bergamo. Dice: "L'ESERCITO È GARANZIA SICURA DEI DESTINI DELLA PATRIA. Mussolini". Data dello scatto: luglio 2020. Si ringrazia David Morandi per il contributo.
Scritta saggiamente conservata a Gromo in provincia di Bergamo. Particolare. Data dello scatto: gennaio 2010. Si ringrazia A. Bisleri per il contributo.
Scritta saggiamente conservata a Gromo in provincia di Bergamo. Particolare. Data dello scatto: agosto 2023. Si ringrazia il sig. Fabio Luino per il contributo.
Profilo di Mussolini e scritta "SALUTO AL DUCE" quasi completamente scomparsi a Mapello in provincia di Bergamo. Data dello scatto: giugno 2016. Si ringrazia il sig. Gianni Valerio per il contributo.
Profilo di Mussolini e scritta "SALUTO AL DUCE" quasi completamente scomparsi a Mapello in provincia di Bergamo. Data dello scatto: luglio 2012. Si ringrazia D.M. per il contributo.
Scritta a Montello in provincia di Bergamo. Dice: "LA POTENZA DI UN POPOLO DIPENDE DALLA SUA MASSA NUMERICA E DALLA SUA FEDELTÀ ALLA TERRA". Dal discorso pronunciato da Benito Mussolini il 18 dicembre 1938 in occasione dell'inaugurazione di Carbonia. Data dello scatto: aprile 2012.
Scritta a Montello in provincia di Bergamo. Particolare. Data dello scatto: aprile 2012.
Scritta a Olmo al Brembo in provincia di Bergamo. Dice: "LA LIBERTÀ SENZA ORDINE E SENZA DISCIPLINA SIGNIFICA DISSOLUZIONE E CATASTROFE". Dal discorso pronunciato da Benito Mussolini nell’atrio del Municipio di Torino il 24 ottobre 1923. Data dello scatto: agosto 2021. Si ringrazia il sig. Fabio Luino per il contributo.
Scritta a Pontirolo Nuovo in provincia di Bergamo. Dice: "L'ESERCITO È GARANZIA SICURA DEI DESTINI DELLA PATRIA". Dal disco Scritta sull'ex Casa del Fascio di Caravaggio in provincia di Bergamo. Dice: "NEL SEGNO DEL LITTORIO ABBIAMO VINTO, NEL SEGNO DEL LITTORIO VINCEREMO". Dal discorso di Benito Mussolini pronunciato a Bari il 6 settembre 1934 in occasione dell'inaugurazione della quinta Fiera del Levante. Data dello scatto: aprile 2009. Si ringrazia Barba Elettrica di Miles per il contributo.
Scritta a Pontirolo Nuovo in provincia di Bergamo. Dice: "L'ESERCITO È GARANZIA SICURA DEI DESTINI DELLA PATRIA". Dal discorso pronunciato da Benito Mussolini a Roma ai generali e comandanti dei Corpi d'Armata il 13 novembre 1923. Data dello scatto: febbraio 2020. Si ringrazia ANSV per il contributo.
Scritta a Pontirolo Nuovo in provincia di Bergamo. Particolare. Data dello scatto: febbraio 2020. Si ringrazia ANSV per il contributo.
Scritta a Santa Brigida in provincia di Bergamo. Dice: "LA MORTE È LA PROVA SUBLIME DELLA DISCIPLINA". Data dello scatto: agosto 2021. Si ringrazia il sig. Fabio Luino per il contributo.
Scritta a Scanzorosciate in provincia di Bergamo. Dice: "SALUTATE NEL DUCE IL FONDATORE DELL'IMPERO". Data dello scatto: giugno 2010. Si ringrazia il sig. Marco Signoretto per il contributo.
Scritta a Strozza in provincia di Bergamo. Dice: "CHI NON È PRONTO A MORIRE PER LA SUA FEDE NON È DEGNO DI PROFESSARLA". Dal discorso pronunciato da Benito Mussolini a Roma il 27 ottobre 1930 ai direttori federali del Partito. Data dello scatto: marzo 2019.