Scritta in via delle Logge ad Anghiari in provincia di Arezzo. Dice: "NELLE COLONIE SI CONTINUA LA PATRIA. Mussolini". Data dello scatto: agosto 2021. Si ringrazia il sig. Stefano per il contributo.
Scritta a Lucignano in provincia di Arezzo. Dice: "QUANDO SI È FORTI SI È CARI AGLI AMICI E SI È TEMUTI DAI NEMICI. Mussolini". Dal discorso pronunciato da Benito Mussolini al Foro Italico (ex Foro Mussolini) a Roma il 26 marzo 1939 in occasione della celebrazione del ventennale del fascismo. Data dello scatto: luglio 2018. Si ringrazia F. Manzardo per il contributo.
Scritta ormai quasi del tutto scomparsa a Oliveto, frazione di Civitella in Val di Chiana in provincia di Arezzo. Dice: "DISCIPLINA, CONCORDIA E LAVORO PER LA RICOSTRUZIONE DELLA PATRIA". Dal discorso pronunciato da Benito Mussolini a Piacenza il 18 giugno 1923. Data dello scatto: novembre 2021. Si ringrazia la sig.ra Valentina Restifo per il contributo.
Seconda scritta ormai quasi del tutto scomparsa a Oliveto, frazione di Civitella in Val di Chiana in provincia di Arezzo. Dice: "CREDERE, OBBEDIRE, COMBATTERE". Dal discorso pronunciato da Benito Mussolini alla Vecchia Guardia a Roma il 26 marzo 1939. Il trinomio fu inserito nell'articolo 4 dello statuto del Partito. Data dello scatto: novembre 2021. Si ringrazia la sig.ra Valentina Restifo per il contributo.